Home ATTUALITÀ Valle Muricana, Ottavi: “Aperte le iscrizioni al Centro Anziani via Pomponesco”

Valle Muricana, Ottavi: “Aperte le iscrizioni al Centro Anziani via Pomponesco”

ottavi michela“Informiamo i cittadini e le cittadine di Valle Muricana che da lunedì 24 a venerdì 28 marzo saranno aperte le iscrizione per il centro sociale anziani di Via Pomponesco istituito con del. municipale n. 15/2013 presentata dalla Consigliera Luigina Chirizzi. Gli Uffici del Servizio Sociale preposti a questo riceveranno le domande di iscrizione per poter procedere con l’iter e i tempi dettati dal Regolamento di Roma Capitale.” Lo comunica in una nota Michela Ottavi Assessore alle politiche sociali del XV Municipio.

“Durante la prossima settimana, anche grazie alla disponibilità resa dai comitati di quartiere, sarà diffusa l’informazione relativa all’apertura delle iscrizioni e sarà quindi possibile procedere a breve all’apertura del centro anziani.”

“Garantisco tutto il mio impegno – aggiunge Michela Ottavi – affinchè i cittadini e le cittadine di Valle Muricana possano vedere realizzata l’apertura del centro anziani che da troppo tempo aspettano. Proprio in queste ore il Municipio è al lavoro per reperire i fondi necessari per l’arredo. E’ un impegno a favore della valorizzazione delle periferie a partire dai servizi primari e da spazi pubblici che diventino punto di riferimento e di socializzazione per gli anziani e per tutto il territorio”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome