Home ATTUALITÀ Chi dice donna dice (anche) sport

Chi dice donna dice (anche) sport

caravelli.jpgSport a tutto tondo fra magic moment appena vissuti e appuntamenti in calendario. Buon inizio per la spedizione italiana al Mondiale indoor di atletica leggera in corso di svolgimento a Sopot, in Polonia: la “nostra” Marzia Caravelli nelle batterie dei 60 metri ha fatto segnare il settimo crono assoluto. Una donna al centro attenzione oggi, e chissà quante domani, per lo meno al Palatiziano. Presto spiegato il motivo.

Per “omaggiare” la “festa della donna” insieme alle tifose la Virtus Roma ha riservato al gentil sesso la “tariffa rosa” in occasione della gara di domenica 9 marzo contro Cremona: tutte, dai 14 anni in su, potranno usufruire di uno sconto speciale sui biglietti di tribuna laterale (5 euro invece che 25), curve e galleria (1 euro invece che 15).

Per il futsal invece oggi la Lazio ospita il Città di Sora, le biancocelesti non dovrebbero fallire l’appuntamento con la vittoria numero ventidue.

Chiusura di sipario sugli integratori alimentari, sul loro uso nella pratica sportiva, in quella agonistica così come nell’amatoriale: se ne parlerà nella scuola dello sport del Coni il 12 marzo al seminario (a pagamento, 150 euro l’iscrizione) “Uso corretto degli integratori alimentari nello sport” nel Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome