Home ATTUALITÀ Piovono polpette sulla Cassia

Piovono polpette sulla Cassia

piovono_polpette.jpgSabato 8 marzo aprite l’ombrello, “Piovono polpette” sulla Cassia. Si tratta del famoso film d’animazione per bambini che il Teatro Patologico, via Cassia 472, propone nell’ambito dell’iniziativa “Cinema e fantasia” che si svolge ogni sabato dalle 16 alle 19. Oltre alla visione del film il Teatro Patologico offre merenda, animazione e giochi il tutto coordinato da educatori e da uno staff giovane ma esperto. Il costo di ingresso per ogni bambino è di 5 euro.

Piovono Polpette è un film di animazione della durata di 90 minuti.
La trama: l’aspirante inventore Flint Lockwood è un genio sregolato e con grossi problemi di socializzazione,autore di alcune delle idee più strampalate mai concepite. Ma anche se tutte le sue invenzioni, dalle scarpe-spray al traduttore dei pensieri delle scimmie, sono stati dei fallimenti colossali che hanno causato problemi alla sua cittadina, Flint è determinato a creare qualcosa che faccia felice la gente.

Quando il suo ultimo macchinario, ideato per trasformare l’acqua in cibo, involontariamente distrugge la piazza della cittadina e schizza verso le nuvole, lui ritiene che la sua carriera di inventore sia terminata. Almeno fino a quando non avviene qualcosa di incredibile ossia dei cheeseburger che piovono al cielo. Insomma, la sua macchina funziona veramente!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome