Home ATTUALITÀ A Roma Nord il secondo club Forza Silvio, si chiamerà “Veio”

A Roma Nord il secondo club Forza Silvio, si chiamerà “Veio”

Dopo il club Forza Silvio XV Municipio fondato poco tempo fa da Vincenzo Leli, un altro ne sorge all’orizzonte, sempre a Roma Nord. E’ Massimo Pezzella, attuale ‘coordinatore per Roma Capitale dell’Esercito di Silvio’, a darcene notizia: “Dopo aver ricoperto l’incarico di Commissario Straordinario dell’Ente Regionale Parco di Veio fino ad Agosto 2013, il 21 Marzo inaugurerò il club Forza Silvio “Veio”.

Si tratta di “una struttura operativa sul territorio che avrà all’interno servizi come patronato, CAF e varie assistenze. Oltre a programmare mensilmente con appositi banchetti sul territorio raccolte di cibo per cani e gatti e raccolte di giocattoli e spesa solidale davanti ai supermercati, il club monitorerà l’intero territorio del Parco di Veio con i suoi 15000 ettari e tutto il XV Municipio affinché il mio operato, le mie iniziative intraprese e programmate precedentemente nel mio mandato vengano portate a termine”.

“Il club Forza Silvio Veio – conclude Pezzella – si pone in perfetta linea con i principi di Forza Italia. Nel corso dell’inaugurazione verranno presentati alcuni progetti portati avanti da ragazzi portatori di handicap. Tra le personalità politiche che saranno presenti è prevista la partecipazione dell’on.le Renato Brunetta.”

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Sentivamo la mancanza di un secondo circolo a tema.

    L’Esercito si Silvio… ma queste persone si rendono conto di quanto stucchevoli possano essere certe iniziative ?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome