Home ATTUALITÀ Non solo Dudù, anche cani e gatti senza pedigree assistiti da Forza...

Non solo Dudù, anche cani e gatti senza pedigree assistiti da Forza Italia

dudu.jpgDi Dudù ce n’è uno solo, ma per dimostrare che in Forza Italia c’è spazio e attenzione a tutti gli amici a quattro zampe e non solo a quelli altolocati, ecco arrivare un’iniziativa dal club “Forza Silvio XV Municipio”, ubicato sulla Cassia, dove, come si apprende da una nota del presidente Vincenzo Leli, tutti gli iscritti al club hanno diritto a una visita veterinaria gratuita per i loro cani o gatti grazie a una convenzione stipulata con un centro medico poco distante.

“Secondo quanto scrive il quotidiano Libero ieri sul proprio sito – dichiara Leli – l’Italia è un Paese che ama gli animali, ma è ancora molto indietro nell’effettiva tutela e nei servizi offerti ai cittadini e ai loro animali d’affezione. Basti pensare che in media nei Comuni italiani è presente uno spazio dedicato ogni 28.837 cittadini. È quanto emerge dalla terza edizione Rapporto Animali in Città di Legambiente”.

“Tutto questo mentre sempre più italiani hanno un animale in casa e in un momento di crisi come questo noi di Forza Italia non vogliamo che siano i nostri amici a quattro zampe a doversi sacrificare per l’alto costo che possono rappresentare le spese mediche per loro.
Per questo – annuncia dunque Leli – abbiamo stipulato una convenzione con un Centro Veterinario sulla Cassia che visiterà gratuitamente per la prima volta gli animali di tutti gli iscritti del nostro club, oltre a un trattamento davvero speciale per le visite successive. Basterà presentarsi con la tessera del circolo Forza Silvio XV Municipio – conclude Leli – e il risparmio per gatti e cani è garantito”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome