Home ATTUALITÀ Jazz e cinema al J.P.Velly di Formello

Jazz e cinema al J.P.Velly di Formello

jazzformello.jpgJazz Movie Themes è lo spettacolo in programma domenica 2 marzo, alle 18, al Teatro J. P. Velly di Formello. Per una volta, niente musica classica, tradizionale protagonista dei concerti organizzati dall’Associazione Culturale Pasquini, ma, con la consueta sapienza nella scelta di autori e interpreti, spazio al jazz, in un connubio speciale con il cinema. Il concerto sarà arricchito dalla proiezione di immagini relative ai singoli brani che ne accompagneranno l’esecuzione musicale.

In programma colonne sonore di film celeberrimi, proposti dalla voce calda ed elegante di Eugenia Munari accompagnata al pianoforte da Antonello Vannucchi, autore, fra le altre, di un brano della colonna sonora del film Lost in Translation.

Come sempre, il concerto è gratuito perché scopo dell’Associazione è promuovere e diffondere la cultura e l’arte. Oltre che a costo zero, il concerto è a due passi da Roma: Formello, soprattutto per gli abitanti di Roma Nord, è facile da raggiungere, non c’è il problema del parcheggio e anche le auto non Euro 5 possono circolare liberamente.programma.JPG

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome