Home ATTUALITÀ Un cadavere in bicicletta a Labaro

Un cadavere in bicicletta a Labaro

lesedie.jpgVenerdì 21 e sabato 22 febbraio alle 21 e domenica 23 febbraio alle 18 torna al Teatro Le Sedie Massimiliano Pazzaglia con la sua commedia gialla “Il cadavere in bicicletta” con, oltre all’autore e regista, Gioia Montanari, Angelo Sorino, Priscilla Micol Marino, Francesco Rossini, Mariapaola Tedesco. A Londra c’è la nebbia, si sa. Quello che non si sa è che un giorno, a Londra, scende una nebbia così fitta che non si riesce neanche a vedere che c’è la nebbia.

Una nebbia eccezionale, che entra perfino nelle case, negli uffici… Ed è in questa assurda situazione, dove è impossibile scorgere qualcosa ad un palmo dal naso, che l’ispettore Dickens e il suo collega Newton scoprono nel loro ufficio, inciampandovi sopra, un cadavere… Un cadavere a Scotland Yard!

È solo l’inizio di una complicatissima storia di gemelli e doppie identità, di delitti, coltelli, biciclette e tazze da tè. Perché a Londra, questo si sa, il tè è un’istituzione, come la nebbia… Una dissacrazione del mistery inglese con humour anglo-partenopeo firmata Riccardo Pazzaglia.

Teatro Le sedie – Vicolo del Labaro 7 – Roma Biglietti: intero 10 euro, ridotto 8. Info e prenotazioni: info@teatrolesedie.it – 3201949821.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome