Home ATTUALITÀ Grottarossa, spacciava nel Parco della Pace: arrestato

    Grottarossa, spacciava nel Parco della Pace: arrestato

    polizia-arresto120.jpgSi faceva chiamare “Totti”, l’uomo arrestato dalla Polizia in via di Grottarossa. 58enne, originario delle Filippine, è stato sorpreso a spacciare droga all’interno del Parco della Pace. Ad individuarlo, a seguito di alcuni appostamenti, sono stati ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Flaminio che testimoni di uno scambio droga/denaro hanno fermato cliente e spacciatore. Il cliente è stato trovato in possesso di un involucro di shaboo, l’ormai nota sostanza stupefacente.

    Numerose invece le dosi trovate e sequestrate, nascoste nelle tasche del pusher; trovati inoltri 700 euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività. All’interno della sua abitazione, sempre in via Grottarossa, i poliziotti hanno trovato altri 4.500 euro in contanti, dei quali l’uomo non ha saputo fornire la provenienza.

    Conosciuto nella zona con il soprannome di “Totti” – per la sua passione per la squadra della Roma – lo spacciatore è stato fermato e accompagnato negli uffici di Polizia.
    Questa mattina, in seguito al processo per direttissima, è stato condannato ad 1 anno e 8 mesi di reclusione.

    Visita la nostra pagina di Facebook

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome