Home ATTUALITÀ Olgiata, cittadini orfani di un parco improvvisamente chiuso

Olgiata, cittadini orfani di un parco improvvisamente chiuso

parco.jpg“Che c’è di nuovo in zona Olgiata? Di nuovo c’è che il parco dell’Olgiata è stato chiuso.”. A farsi marzullianamente la domanda dandosi la risposta è Vincenzo Leli, Presidente del Club Forza Italia del XV Municipio, che in una nota cerca di attirare l’attenzione sull’avvenuta chiusura del parco dell’Olgiata, area interna al Punto Verde Qualità, già in passato finita sotto i riflettori della cronaca per vicende giudiziarie.

“La zona attorno all’Olgiata non è fatta solo di maestose ville con piscina – spiega Leli – ma anche di tanti cittadini e cittadine lavoratici che abitano in piccoli appartamenti e che usufruivano del parco come unico momento di svago. Da qualche giorno questo non è più possibile. Basta fare una breve panoramica dell’area per accorgersi come da tempo lo spazio fosse abbandonato e degradato. Ma dato che al peggio non c’è mai fine, ora è arrivato il lucchetto e con esso la chiusura.”

“Assieme ai militanti dell’ex Comitato Imago XX di cui sono stato fondatore – conclude Leli – abbiamo fatto tante lunghe battaglie per far riaprire il parco, per cui ci aspettiamo che le istituzioni intervengano per fare luce sulla vicenda P.V.Q. in modo rapido”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome