Home ATTUALITÀ AssoCommercio RomaNord: al via Protezione Salute 2014

AssoCommercio RomaNord: al via Protezione Salute 2014

Protezione SalutePrende il via oggi, 13 febbraio 2014, l’iniziativa Protezione Salute 2014 organizzata da Assocommercio RomaNord in collaborazione con CNA e UbiBanca. Giunta alla seconda edizione, Protezione Salute nasce per stimolare la prevenzione medica dando un servizio di prevenzione solidale con visite mediche gratuite e fornire alcune prestazioni ospedaliere che pur pagando il ticket i cittadini non riescono ad ottenere in tempi brevi dalla sanità pubblica. Il tutto al costo del Ticket Sanitario più 3 euro.

Gli aderenti a Protezione Salute

Ad aderire all’iniziativa promossa dagli associati di Assocommercio RomaNord sono numerosi studi medici, laboratori, farmacie ed istituti ai quali sarà sufficiente telefonare indicando l’iniziativa Protezione Salute. L’elenco delle prestazioni gratuite e delle prestazioni ospedaliere insieme è consultabile su questa pagina del sito VignaClaraShopping.it

Gli eventi di Protezione Salute

All’iniziativa, che si protrarrà fino al 30 marzo 2014, faranno da corollario due eventi organizzati dall’AISM e da Atta Lazio.

Il primo avrà luogo l’8 ed il 9 marzo e sarà organizzato dall’AISM in occasione della festa della Donna con la distribuzione delle gardenie per finanziare la ricerca contro la Sclerosi multipla.
Il secondo si svolgerà domenica 16 marzo a piazza dei Giuochi Delfici con la distribuzione gratuita di sale iodato a cura di ATTA Lazio, l’associazione dei malati di Tumore della Tiroide ed Associati. (Red)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome