Home ATTUALITÀ L’alluvione, come la notte, porta Consiglio

L’alluvione, come la notte, porta Consiglio

Presentata una richiesta urgente di convocazione di un consiglio straordinario sugli allagamenti che ha subito il XV Municipio. La richiesta è stata avanzata nella giornata di ieri dai cinque consiglieri NCD e dall’unico FI. Una settima firma, da parte del Gruppo Misto, pare essere stata ritirata stando a quanto si può vedere sulla lettera di richiesta. L’istanza si basa sull’articolo 13 del regolamento municipale.

Il soldoni, esso prevede che il consiglio può essere convocato in seduta straordinaria purchè ne faccia richiesta almeno un quinto dei consiglieri. Si dovrà tenere entro dieci giorni dalla richiesta e non potrà avere null’altro all’ordine del giorno di diverso da quanto indicato dai richiedenti.
Visto che la richiesta è stata protocollata in data 3 febbraio, il parlamentino locale sarà dunque convocato entro giovedì 13.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Una considerazione, la mia, che lascia il tempo che trova, dal momento che non credo proprio che i diretti interessati provvederanno mai ad un disconoscimento.
    Certo è che le firme di Casasanta e Giacomini…quanto diverse sono dalle loro solite firme (e non ci vuole un grafologo per notarlo…)!

  2. E’ ora che il consiglio al Completo si riunisca per fronteggiare all’unanimità le problematiche che stanno avendo i cittadini a seguito dei danni sia materiali che
    morali facendoli nel prima possibile rientrare nelle proprie abitazioni. Come pure affrontare i problemi del Commercianti proprio in questo Momento di Crisi.
    Poi quanto siete in campagna elettorale litigate pure!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome