Home ATTUALITÀ Riaperte alcune strade a Roma Nord, percorribile sottopasso via Flaminia

Riaperte alcune strade a Roma Nord, percorribile sottopasso via Flaminia

Riaperti da questa mattina il sottopasso Tor di Quinto – Due Ponti in via Flaminia e via Valchetta Cartoni. Via Frassineto e vie limitrofe sono state ripulite dalle idrovore ed è stato rimosso l’albero caduto in Via Inverigo. In via di soluzione la chiusura della tangenziale all’altezza dell’uscita Tor di Quinto. Via Tiberina è monitorata costantemente. Lo rende noto il presidente del XV Municipio, Daniele Torquati.

E’ dalla sua pagina facebook che apprendiamo queste notizie alle quali si aggiunge quella che oltre alla elementare di Via Brembio l’istituto Pascal fungerà da presidio per eventuali emergenze.

Nel frattempo, sul fronte interventi a largo raggio, prosegue il presidio delle squadre operative coordinate dalle Protezione Civile di Roma Capitale.
In campo 700 operatori tra personale e volontari della Protezione Civile, tecnici del Servizio Giardini del Dipartimento Tutela Ambientale, del Dipartimento Lavori Pubblici e del personale dell’Ama e della Polizia Locale di Roma Capitale.

Da questa mattina quasi 1.500 le chiamate alla Sala Operativa. Sono statti effettuati più di 150 interventi tra disostruzioni dei tombini e delle caditoie, smottamenti e allagamenti di strade e abitazioni. Tra le zone più colpite Ostia Antica, Infernetto, Prima Porta, La Giustiniana e Piana del Sole.
E’ la Protezione Civile di Roma Capitale a comunicarlo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome