Home ATTUALITÀ Cavernicoli sulla Cassia

Cavernicoli sulla Cassia

croods.jpgSabato 1 Febbraio una famiglia di cavernicoli sbarca sulla Cassia. Si tratta de “I croods”, film d’animazione per bambini del 2013 che il Teatro Patologico, via Cassia 472, propone nell’ambito dell’iniziativa “Cinema e fantasia” che si svolge ogni sabato dalle 16 alle 19. Oltre alla visione del film il Teatro Patologico offre merenda, animazione e giochi il tutto coordinato da educatori e da uno staff giovane ma esperto. Il costo di ingresso per ogni bambino è di 5 euro.

I Croods è la storia di una famiglia di cavernicoli. Siamo nell’età della pietra, quando gli uomini stavano nelle caverne per proteggersi dalle bestie feroci e trovare di cosa cibarsi significava rischiare la vita. Tutto era molto diverso, allora, tranne l’adolescenza.
Eep è la figlia maggiore dei Croods e non ce la fa più ad accontentarsi della mera sopravvivenza; vuole uscire, curiosare, in una parola: vivere. Perché mai tutto ciò che è nuovo dev’essere considerato letale? Eep proprio non se lo spiega e, quando incontra Guy, si mette al suo seguito, rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia…

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome