Home ATTUALITÀ XV Municipio, Torquati: “Riapre il Centro Diurno via Rocco Santoliquido”

XV Municipio, Torquati: “Riapre il Centro Diurno via Rocco Santoliquido”

“Dopo le segnalazioni dei cittadini preoccupati per la chiusura del Centro Diurno di Via Rocco Santoliquido,a La Giustiniana, il Municipio si è immediatamente attivato presso la Asl RME e, grazie al lavoro di squadra, possiamo annunciare che questa importante struttura per malati di Alzheimer e Parkinson è stata riattivata”. Ad annunciarlo è il presidente del XV Municipio, Daniele Torquati. che esprime “doverosi ringraziamenti al Direttore Generale della Asl RME, Angelo Tanese, per la sensibilità dimostrata”.

Ma non solo. i ringraziamenti del presidente Torquati vanno anche “all’Assessore capitolino, Rita Cutini, e alla Presidente della Commissione Politiche Sociali di Roma Capitale, Erica Battaglia, nonché agli uffici del Dipartimento per l’operatività, senza dimenticare il prezioso contributo dell’Assessore alle Politiche Sociali del XV Municipio, Michela Ottavi, nel risolvere, nel più breve tempo possibile, questa spiacevole situazione. Adesso è opportuno – ha proseguito il Presidente Torquati – che la Asl RME, il Dipartimento e il XV Municipio concordino insieme iniziative per far conoscere, in modo celere e capillare, ai cittadini il Centro Diurno di Via Rocco Santoliquido”.

“Auspico per il futuro – ha concluso – una collaborazione sempre più stretta tra istituzioni che garantisca il rafforzamento degli interventi socio-sanitari rivolte alle categorie più fragili di cittadini del nostro territorio”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. eeeeee!!!!!! ma quanti ringraziamenti Presidente Torquati’ ; la prossima volta fai anche un bel manifestino…………..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome