“Questa notte, grazie al tempestivo intervento di Polizia Municipale, Acea, Ama e Protezione Civile, si è evitata la formazione di ghiaccio su via di Grottarossa a causa di una ingente perdita d’acqua da una condotta su via Cassia. Vogliamo ringraziare tutti i soggetti che hanno lavorato fino alle 4 del mattino”. Così in una nota il Presidente della Commissione Ambiente, Mobilità e Sicurezza Marcello Ribera e il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati.
“I primi ad intervenire sul posto sono stati i vigili urbani. Insieme abbiamo allertato l’Ama, che ha portato sul posto il sale, e la Protezione Civile, giunta con un mezzo spargisale. Nel frattempo gli operatori Acea hanno provveduto alla chiusura della perdita. Con questo intervento congiunto e immediato abbiamo scongiurato il pericolo per la sicurezza della viabilità che, altrimenti, questa mattina avrebbe coinvolto i cittadini del nostro territorio.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
….MA CHE BRAVI…!!!! senza di Torquati-Ribera tutto questo sicuramente non sarebbe successo….!!!! ….voto: 10…!!!!
p.s. a scuola di mio figlio hanno cambiato la carta igienica…. come mai nessun “comunicato stampa”???
pensate se arriva la neve a Roma , di sicuro scriveranno un libro . Ma non vi siete accorti che state facendo ridere i polli con queste dichiarazioni di bassissima politica. Ma cercate di fare qualcosa di serio invece di scrivere queste cose.
Quando ho letto questo ridicolo comunicato, ho toccato subito ferro …
E infatti …
Dai sorrisi dei due firmatari nelle foto , siamo passati all’ecatombe di oggi.
Attenti a non giocare con la politica ragazzi, che poi la politica si rifà …
con gli interessi.
G.Mori