Home ATTUALITÀ Incidente a Grottarossa, non era Andrea a guidare lo scooter

Incidente a Grottarossa, non era Andrea a guidare lo scooter

Non era lui a portare lo scooter. Andrea B., che il 9 aprile avrebbe compiuto 16 anni, era solo il passeggero. Sentiamo il dovere di rettificare quanto pubblicato sabato 25 gennaio in merito al tragico e mortale incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 24 in zona Grottarossa, esattamente nella strada una volta chiamata di Fondovalle e oggi Via Germana Stefanini. Ecco la ricostruzione dell’incidente.

Come ci viene riferito dall’Ufficio Stampa del Comando Generale della Polizia di Roma Capitale, nel tardo pomeriggio di venerdì 24 gennaio il ciclomotore è giunto in prossimità di una curva sulla Fondovalle, in direzione Via Sinisi, poche centinaia di metri dopo l’incrocio con Via SS Cosma e Damiano. Alla guida un ragazzo di vent’anni e sul sellino posteriore Andrea.

A metà curva, per cause non ancora accertate, il ventenne ha perso il controllo del mezzo e sono finiti ambedue a terra. Trasportati immediatamente all’Ospedale San Pietro Andrea è purtroppo deceduto poco dopo il ricovero mentre il conducente non ha riportato gravi danni.
Rinnoviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia per questa crudele, tragica, inaccettabile perdita. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome