Mortale incidente nel tardo pomeriggio di venerdì 24 gennaio sulla strada ex di Fondovalle, oggi “Via Germana Stefanini, Medaglia d’Oro al Valore Civile”. A perdere la vita un giovane a bordo del suo scooter. Si chiamava Andrea e aveva solo 15 anni. E’ morto, sembra, dopo aver perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava con un amico.
Il ragazzo, così ci riferiscono alcuni residenti, abitava in zona e ieri sera stava accompagnando il suo amico a Labaro a bordo di uno scooter 50. Giunto in prossimità di una curva sulla Fondovalle, in direzione Via Sinisi, circa 200 metri dopo l’incrocio con Via SS Cosma e Damiano, ha perso il controllo del mezzo.
Oggi, domenica, sono state tante le persone che nell’arco della giornata si sono recate e fermate sul posto dell’incidente dove numerosi amici di Andrea stazionavamo increduli e addolorati per il tragico lutto che ha colpito la sua famiglia e tutto il quartiere. Ai genitori le nostre più sentite condoglianze.
AGGIORNAMENTO del 27 gennaio: la ricostruzione dell’incidente, clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA
mi spiace molto x la morte di un giovanissimo, una tragedia.!non posso però p iù vedere tutti i drappi, oggetti, vasi e altarini che crescono in ogni luogo di incidenti mortali.credo che i nostri defunti abbiano un luogo della memoria che è il cimitero,oltre che il nostro cuore.
…e pensare che in alcune città del nord alcune foto con i rispettivi racconti sono state racchiuse in un libro…quelle croci invisibili in fin dei conti servono da monito silenzioso…Il gusto dell’estetica non dovrebbe prevalere su quello della coscienza…a mio parere ovviamente.