Home ATTUALITÀ Muore sulla Fondovalle, aveva solo 15 anni

Muore sulla Fondovalle, aveva solo 15 anni

Mortale incidente nel tardo pomeriggio di venerdì 24 gennaio sulla strada ex di Fondovalle, oggi “Via Germana Stefanini, Medaglia d’Oro al Valore Civile”. A perdere la vita un giovane a bordo del suo scooter. Si chiamava Andrea e aveva solo 15 anni. E’ morto, sembra, dopo aver perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava con un amico.

Il ragazzo, così ci riferiscono alcuni residenti, abitava in zona e ieri sera stava accompagnando il suo amico a Labaro a bordo di uno scooter 50. Giunto in prossimità di una curva sulla Fondovalle, in direzione Via Sinisi, circa 200 metri dopo l’incrocio con Via SS Cosma e Damiano, ha perso il controllo del mezzo.

Oggi, domenica, sono state tante le persone che nell’arco della giornata si sono recate e fermate sul posto dell’incidente dove numerosi amici di Andrea stazionavamo increduli e addolorati per il tragico lutto che ha colpito la sua famiglia e tutto il quartiere. Ai genitori le nostre più sentite condoglianze.

AGGIORNAMENTO del 27 gennaio: la ricostruzione dell’incidente, clicca qui

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. mi spiace molto x la morte di un giovanissimo, una tragedia.!non posso però p iù vedere tutti i drappi, oggetti, vasi e altarini che crescono in ogni luogo di incidenti mortali.credo che i nostri defunti abbiano un luogo della memoria che è il cimitero,oltre che il nostro cuore.

  2. …e pensare che in alcune città del nord alcune foto con i rispettivi racconti sono state racchiuse in un libro…quelle croci invisibili in fin dei conti servono da monito silenzioso…Il gusto dell’estetica non dovrebbe prevalere su quello della coscienza…a mio parere ovviamente.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome