Home ATTUALITÀ Cassia, mancano pochi giorni al Festival del Teatro Patologico

Cassia, mancano pochi giorni al Festival del Teatro Patologico

Siete pigri e non vi va di uscire la sera con questo freddo? Preferite una bella serata tutta Blu-Ray, divano e patatine? Se è così, il prosieguo di questo articolo non fa per voi. Se invece siete tipi tosti, attivi, temerari e peperini, ebbene, ecco quello che fa per voi. Da venerdì 7 febbraio a domenica 2 marzo, infatti, presso il Teatro Patologico, in via Cassia 472, sarà di scena il Festival del Teatro Patologico.

Una kermesse artistica per spiriti liberi che abbiano voglia di immergersi per un mese in un bagno di cultura, emozioni, amicizia e umanità. Tema centrale, l’arte nelle sue diverse forme, dal teatro alla musica, passando per la fotografia e la letteratura.

Ogni sera, un evento diverso; ogni sera, un’emozione nuova grazie ad un cartellone quanto mai ricco ed invitante che vi regalerà una scarica di impulsi benevoli per il cuore e per la mente.

Sono previste una rassegna teatrale, con spettacoli dal giovedì alla domenica; una rassegna musicale intitolata “Crazy Sound”, con concerti che si terranno ogni domenica sera; una mostra fotografica permanente dal titolo “Un anno con voi”, sulla scuola di teatro integrato “La magia del Teatro”, diretta da Dario D’Ambrosi; e, dulcis in fundo, ogni lunedì sera aperitivo letterario, con, a seguire, rassegna “Qualcuno volò sul nido delle donne”, serie di performance incentrate sul tema delle donne e del sociale.

Il programma nel dettaglio può essere consultato cliccando sulla pagina Facebook del Teatro Patologico.

Valerio Di Marco

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome