Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, Antoniozzi (NCD): “Winner Taco, c’è la firma di Torquati!”

Ponte Milvio, Antoniozzi (NCD): “Winner Taco, c’è la firma di Torquati!”

Non c’è pace per il gelatone. Mentre in Rete continua incessante il tam tam sul “totem” al Winner Taco innalzato a Ponte Milvio, a qualche passo dalla Torretta Valadier, continua invece la polemica nelle stanze del XV Municipio. “L’installazione dell’enorme struttura a forma di gelato è stata concessa con il parere positivo del Presidente Daniele Torquati” tuona in una nota Dario Antoniozzi, consigliere NCD, rivelando che ad accertarlo è stata la Commissione Trasparenza da lui presieduta.

“Ciò che mi fa rimanere perplesso – esclama Antoniozzi – è che il Presidente Torquati quando si trovava tra i banchi della minoranza era un fervido oppositore nei confronti di qualsiasi iniziativa pubblicitaria nei pressi della Torretta, invece oggi pare che abbia cambiato idea”.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. wow, che scoperta, la commmissione trasparenza funziona, eccome se funziona, antoniozzi scopre delle cose che voi umani non avreste mai immaginato: IL PARERE POSITIVO DEL PRESIDENTE TORQUATI, incredibile!

  2. Datte ‘na calmata …. E poi co tutti i problemi che ce stanno vai a vede er gelato ??? Me sa tanto che quer mozzicone gliel’hai dato tu…Stai sereno e cerca di vedere il trave e non il cerino !! ;))) Se devi fare attacchi che siano seri …queste sono veramente psgliacciate da Circo ( autorizzato)…… Statte bene.

  3. COZZA – DICEMBRE 2013 – “….“Se a Ponte Milvio continueremo a vedere show pubblicitari di Batman, piuttosto che il grande fratello o qualsiasi altra iniziativa commerciale-pubblicitaria, è grazie al Pdl….”

  4. COZZA – DICEMBRE 2010 – “….“Se a Ponte Milvio continueremo a vedere show pubblicitari di Batman, piuttosto che il grande fratello o qualsiasi altra iniziativa commerciale-pubblicitaria, è grazie al Pdl….”

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome