Home ATTUALITÀ XV Municipio, Antoniozzi (NCD): “Anagrafe degli eletti? Torquati non c’è!”

XV Municipio, Antoniozzi (NCD): “Anagrafe degli eletti? Torquati non c’è!”

Dario Antoniozzi, consigliere del Nuovo Centro Destra e presidente della Commissione Trasparenza del XV Municipio, torna all’attacco del presidente Torquati. Dopo il caso scuola Parco di Veio, gestito in “joint venture” con Striscia La Notizia e subito respinto al mittente da Torquati, oggi il tema è la trasparenza. “Sono trascorsi sei mesi e il paladino della trasparenza non ha ancora aderito all’anagrafe pubblica degli eletti!” tuona Antoniozzi in una nota.

E invitando a cliccare su questo link, così prosegue: “Questo è il buon esempio che viene dal Presidente del XV Municipio! Siamo alle solite, in campagna elettorale ha fatto tante promesse ai cittadini e ora… Il Presidente Torquati li ha illusi, facendo loro credere che il Municipio XV sarebbe divento una casa di vetro. Che abbia l’intenzione di dare ancora una volta la colpa alla vecchia Amministrazione?”

“Da mesi abbiamo anche richiesto che le delibere di Giunta vengano pubblicate sul sito del nostro Municipio. Stiamo ancora aspettando. Per risolvere questa situazione – conclude Antoniozzi – non c’è bisogno di fondi, basta un semplice clic “.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Finalmente il Consigliere Antoniozzi e’ uscito dal letargo, gli altri suoi colleghi dell’opposizione stanno ancora dormendo. Buon riposo……….

  2. consigliere Antoniozzi, forse non ne è a conoscenza, ma una circolare del Dipartimento Comunicazione vieta espressamente la pubblicazione degli atti politici sul sito municipale prevedendo come solo archivio ufficiale quello del comune.
    Mi dispiace che, nonostante lei sia presidente della commissione trasparenza, non legga le informazioni sul sito, dove la notizia è correttamente riportata.
    La prossima volta, prima di fare dichiarazioni inesatte, si informi, per evitare magre figure!

    Home / Leggi la notizia / Anagrafe pubblica degli eletti del Municipio RomaXV e della Trasparenza Amministrativa
    Pubblicità Atti Consiliari

    Come da nota Dipartimento Comunicazione e diritti dei Cittadini prot. 8968/2012 si richiama l’attenzione sulla circostanza che il canale “Deliberazione e atti” si configura quale unico archivio storico sul portale istituzionale e, pertanto ha la funzione di raccogliere deliberazioni ed atti di tutte le strutture capitoline, ciò comporta che eventuali canali che facciano riferimento alla medesima tipologia di contenuto, presenti sulle pagine web capitoline, dovranno essere rimossi.

    La visualizzazione degli atti relativi agli Organi Politici si possono consultare nella Homepage del Comune di Roma nella sezione del portale alla voce ” Deliberazione Atti “

  3. il signor Antoniozzi predica bene ma razzola male, anzi razzolava perchè i suoi dati sono stati inseriti si e no negli ultimi 30-40 giorni. Mi sono ricordata di un mio commento sotto questo articolo con il quale lo invitavo a rispettare la trasparenza visto che era stato nominato presidente della relativa commissione ! il mio commento è del 10 dicembre ergo anche lui per cinque mesi non ha aderito all’anagrafe degli eletti ! Con tutti questi boomerang non si farà troppo male ? 😀
    https://www.vignaclarablog.it/2013120925974/xv-municipio-erbaggi-ncd-bene-antoniozzi-alla-trasparenza-brava-chirizzi/

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome