Home ATTUALITÀ Teatro Cassia, un giallo scontato… per nulla scontato

Teatro Cassia, un giallo scontato… per nulla scontato

Serata Omicidio Teatro CassiaIl Teatro Cassia si tinge di giallo e, in collaborazione con VignaClaraBlog.it, lo fa in modo scontato, con una commedia che di scontato non ha proprio nulla. Un gioco di parole per dire che chi vorrà assistere a “Serata Omicidio”, prodotta da Sonia Costantini, pièce giallo-comico-brillante in scena il 7 e l’8 febbraio e nel week-end successivo, il 14 e 15 e febbraio, potrà farlo a prezzo ridotto. “Mi manda VCB” sarà la password per avere diritto allo sconto di 5 Euro. Vi par poco?

Seguendo le istruzioni in calce all’articolo, ai fedelissimi di VignaClaraBlog.it il biglietto in platea costerà 15 euro invece di 20 mentre in galleria costerà 10 euro invece di 15.

E dopo lo sconto veniamo alla commedia, che di scontato non ha proprio nulla.

Serata Omicidio

Cosa c’è di meglio, per animare una serata un po’ monotona, che indagare su un misterioso omicidio? Figurarsi, poi, se questo efferato delitto avviene proprio tra le mura della propri abitazione! Se, poi, il tragico evento era stato preannunciato con precisione su un sito web, si è davanti a una perfetta “Serata Omicidio”.

Serata Omicidio 01  Serata Omicidio 02

A fare da protagonista all’ingarbugliata vicenda è un gruppo chiacchierone e colorato di donne, le quali, nel salotto di un appartamento ancora in fase di arredamento, si confrontano (e scontrano) tra loro per scoprire movente, vittima e colpevole di un delitto…

Serata Omicidio 03  Serata Omicidio 04

La pièce, scritta e diretta dal Giuseppe Sorgi, è un riuscito ed equilibrato mèlange di thriller e commedia comica, esilarante ed avvincente che si avvale dell’interpretazione impeccabile di 5 bravissime attrici: Emanuela D’antoni, Rosario Terranova, Irma Carolina di Monte, Shara Guendalini e Alessandra Ponti.

Si tratta della compagnia “Il Gruppetto”, conosciutissima attraverso Zelig, che sul palco del Teatro Cassia saprà far funzionare alla perfezione il meccanismo”mortalmente comico” del testo, fino alla sorpresa coinvolgente e inaspettata dell’epilogo.

Prenotazione e acquisto biglietti

Il biglietto potrà essere prenotato con sms o telefonando ai seguenti numeri 3355733733 – 3283531376 oppure inviando una mail all’indirizzo infopromoart@virgilio.it
La sera dello spettacolo i biglietti andranno ritirati e pagati al botteghino del Teatro Cassia in via Santa Giovanna Elisabetta, 69, 00189 Roma

Sconto “Mi manda VCB”

Per usufruire dello sconto “Mi manda VCB” occorre cliccare qui e scaricare e stampare il Coupon da consegnare alla cassa del Teatro all’atto del ritiro del biglietto.

Una poltrona per tutti

Ma non è tutto. La direzione artistica del Teatro Cassia mette a disposizione, per ognuna delle quattro serate, 80 biglietti omaggio riservati a persone con diverse abilità. “Una poltrona per tutti” è lo slogan di questa iniziativa. “In questo periodo di crisi – sottolinea Sonia Costantini, direttore artistico del Teatro – tutti hanno il diritto di trascorrere due ore di leggerezza e spensieratezza”.
Gli interessati dovranno solo prenotarsi telefonicamente al numero 3479573701.

Recensioni

Red

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome