Home ATTUALITÀ Via di Quarto Peperino, Torquati-Paris: “Domani sarà riaperta, tempi rispettati”

Via di Quarto Peperino, Torquati-Paris: “Domani sarà riaperta, tempi rispettati”

“Domani alle ore 8.00, nei tempi previsti, Via di Quarto Peperino sarà riaperta al traffico”. Ad annunciarlo il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, e l’Assessore ai Lavori Pubblici del XV, Elisa Paris. “Sono state giornate dure per gli abitanti di quella parte del Municipio ma siamo stati costretti a chiudere per 14 giorni per evitare eventuali cedimenti, previsti dai sondaggi archeologici, e perché abbiamo ritenuto più opportuna la chiusura totale piuttosto che costringere gli automobilisti al senso unico alternato per 32 giorni.”

“Ci scusiamo per le difficoltà riscontrate e ringraziamo i cittadini per la pazienza e la collaborazione consci di aver portato a casa, nei primi sei mesi, un risultato che da anni affliggeva il nostro territorio, a causa di lavori eseguiti con poca attenzione. Ringraziamo il nuovo Consorzio di Via di Quarto Peperino che rispetto al passato ha saputo leggere le esigenze del Municipio, la nostra polizia municipale e il nostro ufficio tecnico che in questi giorni ha supervisionato in maniera eccellente la situazione”.

“Nei prossimi giorni – concludono il Presidente Torquati e l’Assessore Paris – sarà realizzata la segnaletica orizzontale e verranno eliminati i lampioni che erano presenti in doppia fila. I lavori sono stati tutti a carico del Consorzio senza oneri per l’Amministrazione, la data è stata rispettata e il lavoro è stato eseguito a regola d’arte: un’altra storia è possibile anche in XV Municipio”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Senza oneri per l’Amministrazione?
    Sarà! E il consorzio avrebbe fatto tutto ciò gratis? Ma chi se la beve questa STORIA?
    Ripagati con cubature?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome