Home ATTUALITÀ Labaro, Cozza: “Centro Sportivo Dabliu convenzionato col XV Municipio”

Labaro, Cozza: “Centro Sportivo Dabliu convenzionato col XV Municipio”

“Informo che è stata siglata una convenzione tra il Centro Sportivo Dabliu di Labaro e il XV Municipio. La convenzione prevede agevolazioni tra il 15% ed il 20% ed è suddivisa sia per fasce d’età che per Isee, da presentare al momento dell’iscrizione. È un risultato importante perché va nella direzione che ci siamo prefissi all’inizio di questa legislatura, far si che Municipio e risorse del territorio possano essere messe a disposizione dei cittadini.” Così in una nota Alessandro Cozza, assessore allo sport del XV Municipio.

“Non è tutto però – aggiunge –  la nostra volontà è quella di girare la proposta che abbiamo ricevuto dal centro sportivo Dabliu anche a tutte le altre realtà sportive che animano i nostri quartieri nella speranza che possa nascere una grande sinergia tra i tantissimi circoli sportivi presenti nel municipio, l’Amministrazione Municipale ed i tanti sportivi che vivono il nostro territorio. Per tutte le informazioni – conclude Cozza – sarà possibile consultare il sito del XV Municipio o rivolgersi direttamente al centro sportivo Dabliu.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. il Centro Sportivo Dabliu di Labaro è a pochi metri dal fantomatico “Impianto sportivo di Labaro Colli D’oro” (se mai finirà un giorno) spacciato per servizi sportivi per il quartiere.
    Avere 2 centri sportivi convenzionati, uno affiancato all’altro, ci farà schizzare tra i quartieri più attrezzati al mondo dal punto di vista sportivo mentre, tutto il resto intorno è da terzo mondo.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome