Home ATTUALITÀ Flaminia, presi tre ladri mentre rubano in un ufficio

Flaminia, presi tre ladri mentre rubano in un ufficio

treladri.jpgArrestati questa notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Trionfale tre cittadini romeni, rispettivamente di 23, 24 e 25 anni, tutti con precedenti, con l’accusa di tentato furto in abitazione. I tre ladri, in via Flaminia, dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti all’interno di un appartamento adibito ad ufficio, rubando due televisori e due personal computer.

Sfortunatamente per loro, mentre stavano uscendo dallo stabile con la refurtiva, sono stati notati dalla pattuglia dei Carabinieri che li ha subito bloccati. I tre sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. La refurtiva invece recuperata dai Carabinieri è stata riconsegnata al responsabile dell’ufficio.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Matteo ma che stai a di? I romeni fanno parte della CE (dal 2007) e possono entrare e restare sul nostro territorio senza alcun problema, a quanto pare anche senza residenza e reddito. Mica come il Belgio che ha messo alla porta una italiana (artista di strada) perchè con un reddito troppo basso.
    Lo “Ius Soli” pèrevede la cittadinanza per chi nasce sul suolo italiano (provvedimento già in vigore al compimento del 18° anno di età per vi chi risiedie fin dalla nascita).

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome