Home ATTUALITÀ Swing e fascino, Simona Molinari all’Auditorium

Swing e fascino, Simona Molinari all’Auditorium

simona-molinari1.jpgIl 29 gennaio Simona Molinari e la MJB faranno tappa all’Auditorium con “La felicità in tour” nell’ambito della quarta edizione del Festival LazioWave. Sulla scia del successo del brano “La Felicità”, proposto all’ultima edizione di Sanremo in coppia con Peter Cincotti, la vocalist ha portato in giro le canzoni del suo album uscito poco più di un anno fa passando dal palco di Umbria Jazz a quelli del Blue Note di Milano e New York, fino ad arrivare a Tokyo, Shanghai e Pechino.

Negli ultimi anni, la cantante napoletana cresciuta a L’Aquila si è imposta con la sua voce seducente e la sua musica electro-swing conquistando un pubblico sempre più trasversale.

Canzoni come Sampa Milano, Where The Clouds Go e Dr. Jekyll Mr. Hyde, scritta dal maestro Lelio Luttazzi, si alterneranno in concerto a brani inediti, celebri standard jazz e successi dei precedenti dischi come Egocentrica, Amore a Prima Vista, Forse, presentata ai Wind Music Awards 2011 e la hit radiofonica “In cerca di te (Sola me ne vo’ per la città)”, rimasta per sei mesi in testa nella classifica dei singoli più venduti di iTunes.

Sul palco Simona Molinari sarà accompagnata dal suo ensemble, La Mosca Jazz Band, composta da Fabio Colella (batteria), Fabrizio Pierleoni (contrabbasso), Frank Armocida (percussioni, dj), Nick Valente (chitarre), Sade Mangiaracina (piano), Nick Tariello (tromba).

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome