Home ATTUALITÀ Rock senza un neo alla Locanda Blues

Rock senza un neo alla Locanda Blues

neo.jpgMercoledì 8 gennaio, alla Locanda Blues di via Cassia 1284, nell’ambito del contest “Anime di carta” si esibirà la band romana dei Marilyn Senza Neo. Il loro genere è una sapiente miscela alternative rock, composta essenzialmente da funky, pop e prog, che essi stessi definiscono imperfetta, un’imperfezione rivendicata fieramente fin dal nome dal momento che una Marilyn Monroe senza il suo leggendario neo sul volto sarebbe stata, così sì, imperfetta.

Costituitasi nell’aprile 2012 e composta da Giuseppe Grillo (voce), Emiliano Lo russo (chitarra), Francesca Bruno (basso), Flavio Ciccioli (batteria) e Luca Roncone (tastiere), fin dalla nascita della band i Marilyn Senza Neo si sono segnalati per una fitta e costante attività live che li ha portati a suonare in molti locali romani tra i quali il Caffè Letterario e il Folk Studio. Entro l’estate hanno in programma anche la pubblicazione di un demo completo.

La rassegna “Anime di carta” è un festival nazionale di canto e musica al quale partecipano gratuitamente band di ogni provenienza; sono previste due sezioni, una per le band che propongono cover, l’altra per la musica originale; il tutto, ovviamente, diviso per generi.

Previste due giurie, una tecnica composta da musicisti ed esperti, ed una popolare composta dal pubblico presente in sala. Premi per le prime tre band classificate in ogni categoria di genere, e per la band più votata dal pubblico.

L’inizio è fissato per le 21:30, ingresso gratuito. Per info: petronimanu@virgilio.it ; 3202217420

Valerio Di Marco

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome