Home ATTUALITÀ Cesano, 118 di via Orrea di nuovo operativo

Cesano, 118 di via Orrea di nuovo operativo

orrea.jpgDa martedì 24 dicembre il presidio del 118 ARES di Via Orrea, a Cesano, è di nuovo operativo, la corrente è tornata e in modo regolare. A darne notizia è Daniele Torquati, presidente del XV Municipio, il quale ringrazia “l’Acea che, in poco meno di tre ore, ha eseguito l’intervento e gli operatori del 118 che in questi giorni sono stati in sede nonostante le condizioni.”

A denunciare, venerdì 20 dicembre, che il servizio di Emergenza Sanitaria 118 di Cesano si era venuto a trovare improvvisamente senza alimentazione di corrente elettrica era stato Giorgio Mori, portavoce dell’Assemblea Costituente di Fratelli d’Italia in XV Municipio, in una nota nella quale descriveva un’ingarbugliata situazione di competenze e di bollette non pagate in virtù della quale non si capiva chi doveva intervenire per risolvere la situazione.

E a distanza di pochi giorni è Torquati a fare chiarezza. “Pur non essendo competenza del Municipio ci siamo sentiti di dare il nostro contributo per risolvere la questione e assicurare ai lavoratori del 118 condizioni decenti di lavoro e ai cittadini un servizio fondamentale per il territorio. A differenza di prima – spiega il presidente del XV – l’utenza è finalmente a nome dell’ARES e nei prossimi giorni formalizzeremo il contratto di comodato d’uso dei locali, mai ufficializzato negli anni scorsi.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome