Home ATTUALITÀ E nel 2014? Si ricomincia subito a correre…

E nel 2014? Si ricomincia subito a correre…

jogging.jpgDimenticate chi allenta la morsa durante le festività natalizie, vedrete certamente correre qualche stakanovista del jogging anche la mattina di Natale. Magari lo farà per preparare al meglio le prime gare del nuovo anno. Come quella in programma domenica 5 gennaio, ovvero la quarta edizione del Gran premio Vallelunga, che si svolge a Campagnano di Roma, all’interno dell’autodromo “Taruffi”.

La peculiarità della manifestazione è che si corre su un percorso disegnato interamente sulla pista.

La giornata sarà vissuta nel contesto della due giorni “la Befana vien di corsa”, evento promosso dagli assessorati alle politiche sociali, sport e turismo del Comune di Campagnano di Roma che vedrà per due giorni all’interno dell’autodromo, oltre agli appuntamenti sportivi (handbike, corsa ciclistica, passeggiata non competitiva, esibizioni artistiche di ballo, ginnastica), più di 3000 metri quadrati di spazi espositivi di mostra mercato di antiquariato, brocantage, artigianato, modernariato, vintage, collezionismo e gastronomia per festeggiare, il giorno dell’Epifania, insieme ai bambini l’arrivo della befana in pista.

Il ritrovo della corsa podistica è fissato nel paddock dell’autodromo alle otto. La partenza della gara competitiva è fissata alle dieci.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome