Home ATTUALITÀ “Basta farci del male” a Ponte Milvio

“Basta farci del male” a Ponte Milvio

alfio1.jpgOganizzata dalla Lista Marchini del XV Municipio, sabato 7 dicembre, dalle 10.30 alle 18, sulla piazza di Ponte Milvio prenderà il via la raccolta firme per la campagna “Basta farci del male” a sostegno di 13 proposte di delibera presentate dal gruppo consiliare capitolino. La campagna proseguirà fino  a sabato 1 febbraio, sia nel XV che in tutti gli altri quattordici municipi. “Sono proposte che possono migliorare da subito la qualità della vita dei romani” ha spiegato Alfio Marchini.

“Per i prossimi due mesi saremo tra la gente, in tutti i quartieri di Roma, a raccogliere le firme per queste proposte che offrono soluzioni immediate e concrete, perché solo attraverso il coinvolgimento di tutti Roma potrà ripartire” ha aggiunto Alessandro Onorato, capogruppo della lista Marchini in Assemblea capitolina.

In sintesi, e citandone solo alcune, le proposte spaziano dalla modifica dell’addizionale comunale Irpef all’abolizione delle auto blu, da una norma anti-Parentopoli alla creazione di “punti verdi sport”, dal ripristino del bigliettaio a bordo dei bus alla creazione di una casa della cultura in ogni municipio.
I più curiosi potranno scaricare, cliccando qui, il depliant con l’elenco completo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome