Home ATTUALITÀ Labaro, amore e humour al Teatro le Sedie

Labaro, amore e humour al Teatro le Sedie

Promozione Nuovi Clienti Gold x tutti

Questo fine settimana, al Teatro Le Sedie di Labaro, Deborah Massaro propone la sua filosofia umoristica sull’amore. Sabato 7 dicembre alle 21 e domenica 8 alle 18 andrà infatti in scena “Essendo rumori e amori”, una commedia brillante di Diana Davak con Deborah Massaro, Ester Albano e Mickael Santelli per la regia di Laura Ippoliti. Una commedia brillante dicevamo, un lento processo di scorci attraverso il quale si può avere la possibilità, o l’impossibilità, di un vissuto.

Nella prima scena siamo all’interno di un appartamento di periferia. Una donna di mezza età, un po’ trasandata, siede davanti ad un tavolo di cucina intenta a pulire una verdura con atteggiamento assorto e pensieroso.
Nella seconda scena siamo in uno studio medico con lettino. L’analisi freudiana ne è la protagonista. Lo psicanalista è seduto seminascosto dietro il divano finchè non entra una donna sui 40 anni con un’aria confusa e disorientata.
Nella terza scena siamo infine in una camera da letto con abat-jour e telefono. Un uomo sui 30, il quale indossa un pigiama di seta, è sdraiato sul letto leggendo il giornale. Squilla il telefono…
Tre persone diverse con tre vite completamente diverse fra loro. Ma in comune hanno un pizzico di “follia”…

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il Teatro Le sedie è in vicolo del Labaro 7, per info e prenotazioni: info@teatrolesedie.it telefono 3201949821.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome