Home ATTUALITÀ Labaro, amore e humour al Teatro le Sedie

Labaro, amore e humour al Teatro le Sedie

Questo fine settimana, al Teatro Le Sedie di Labaro, Deborah Massaro propone la sua filosofia umoristica sull’amore. Sabato 7 dicembre alle 21 e domenica 8 alle 18 andrà infatti in scena “Essendo rumori e amori”, una commedia brillante di Diana Davak con Deborah Massaro, Ester Albano e Mickael Santelli per la regia di Laura Ippoliti. Una commedia brillante dicevamo, un lento processo di scorci attraverso il quale si può avere la possibilità, o l’impossibilità, di un vissuto.

Nella prima scena siamo all’interno di un appartamento di periferia. Una donna di mezza età, un po’ trasandata, siede davanti ad un tavolo di cucina intenta a pulire una verdura con atteggiamento assorto e pensieroso.
Nella seconda scena siamo in uno studio medico con lettino. L’analisi freudiana ne è la protagonista. Lo psicanalista è seduto seminascosto dietro il divano finchè non entra una donna sui 40 anni con un’aria confusa e disorientata.
Nella terza scena siamo infine in una camera da letto con abat-jour e telefono. Un uomo sui 30, il quale indossa un pigiama di seta, è sdraiato sul letto leggendo il giornale. Squilla il telefono…
Tre persone diverse con tre vite completamente diverse fra loro. Ma in comune hanno un pizzico di “follia”…

Il Teatro Le sedie è in vicolo del Labaro 7, per info e prenotazioni: info@teatrolesedie.it telefono 3201949821.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome