Home ATTUALITÀ Labaro, Tolli (PD): “Via Comparini, il sindaco è stato di parola”

Labaro, Tolli (PD): “Via Comparini, il sindaco è stato di parola”

Marco Tolli, dirigente del PD di Roma, in una nota ricorda che “durante la campagna elettorale accompagnammo Ignazio Marino in Via Comparini, strada chiusa dal febbraio 2010 per l’apertura di una profonda voragine e simbolo del disinteresse della precedente amministrazione sulle questioni della periferia romana. In quell’occasione Marino assunse l’impegno di dare, una volta eletto Sindaco, attenzione prioritaria al problema.”

“Ieri, a distanza di pochi mesi, il quartiere ha accolto il primo cittadino con una grande festa alla quale hanno partecipato anche l’assessore Paolo Masini, il presidente Daniele Torquati, il Presidente del Consiglio Gina Chirizzi, l’assessore Elisa Paris e numerosi consiglieri municipali.”

“Da parte mia rivolgo un particolare ringraziamento ai residenti di Via Comparini, esposti per anni ad incredibili disagi e costretti a ricorrere alla magistratura per vedere riconosciuti i propri diritti. Il nostro lavoro ha fatto si che si sentissero meno soli. Un grazie anche a tutti i cittadini – conclude Tolli – che hanno dato assieme a noi battaglia fino all’occupazione dell’aula Giulio Cesare, e ovviamente al Sindaco che ha mantenuto un impegno con grande serietà.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. al Sindaco Marino e a tutti gli attuali amministratori che si sono attivati per il ripristino di via Comparini, un sincero e sentito GRAZIE! finalmente un segnale positivo dopo cinque anni di silenzi e colpevoli omissioni.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome