Home ATTUALITÀ Trovato morto l’anziano scomparso a Cesano

Trovato morto l’anziano scomparso a Cesano

Era improvvisamente scomparso da Cesano lo scorso martedì 26 ottobre. Si chiamava Angelo Gioiosa, aveva 80 anni. Lo hanno cercato ovunque perchè era affetto da perdita di memoria ma purtroppo è stato trovato pochi minuti fa, morto, in un’area nei pressi di via del Baccanello, sempre a Cesano.  Il figlio è già sul posto con i Carabinieri. Non sono ancora note le cause della morte né come e dove l’uomo abbia trascorso le ultime ore della sua vita.

Al momento si sa solo che, martedì 26, l’uomo si trovava con la sua auto e due cani da caccia in via della Femmina Morta, zona La Merluzza, nel territorio di Cesano quando a gli si guasta l’auto. Avvertito il figlio con il cellulare di un passante, visto che il suo era scarico, si dirige verso a piedi un’officina. Da quel momento se ne perdono le tracce. Alcuni testimoni lo hanno visto girare nei pressi di un laghetto sportivo poco lontano da dove aveva lasciato l’auto, altri dicono di averlo notato alla stazione ferroviaria di Cesano.

Per giorni, a cercarlo, sono stati i Carabinieri della Stazione de La Storta e con l’ausilio dei cinofili, l’Associazione Nazionale Carabinieri Roma Ovest, l’Associazione Pronto Intervento CB – Nucleo Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana di La Storta e la Protezione Civile di Anguillara Sabazia e Sacrofano. La famiglia aveva chiesto anche aiuto alla trasmissione Chi l’ha Visto. E oggi il ritrovamento del corpo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome