Home ATTUALITÀ Roma nord consueto palcoscenico sportivo

Roma nord consueto palcoscenico sportivo

sport120aa.jpgDomenica primo dicembre, oltre alla Mezza Roma Run che prenderà il via a Ponte Milvio alle 8.30, si corre nello stadio Paolo Rosi la terza edizione della mezza maratona a staffetta. La gara quest’anno vede al suo interno lo svolgimento della “Run for autism”, organizzata in collaborazione con il “Progetto Filippide”. Per chi vuole correre e ha anche il piacere di spostarsi fino al lago di Bracciano, c’è la sesta edizione del Trail dei due laghi.

Si tratta di una gara di 21 km (con partenza e arrivo ad Anguillara Sabazia). Ritrovo alle 8, partenza alle 10 da piazza del Molo.

Nel pomeriggio alle 17 calcio a 5 al PalaGems di via del Baiardo, sfida di campionato fra la Lazio femminile e l’Az Gold, squadre in testa alla classifica del girone B di serie A.

La Lazio maschile ospita invece lunedì sera il Napoli nello stadio Olimpico, fischio d’inizio alle 20 e 45, prevedibile il solito imbottigliamento di auto nell’area a nord della capitale, esattamente come accaduto la sera del 25 novembre per l’altro posticipo del lunedì fra la Roma e il Cagliari.

Lunedì 2 dicembre, ore 15, c’è “Mens sana in corpore sano” nella sede del palazzo delle federazioni di viale Tiziano, l’appuntamento è organizzato dall’associazione nazionale “Stelle al merito sportivo del Coni” in collaborazione con il Centro studi difesa e sicurezza e il Consorzio stabile Miles-S.I.

Sempre al Palazzo delle federazioni, ma venerdì 6 dicembre alle 11 e 30 conferenza stampa di presentazione di “Impera FC 2”, campionato di Mma arti marziali miste professionistico in gabbia.

Moremassi

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome