Home ATTUALITÀ Scomparso da Cesano, chi l’ha visto?

Scomparso da Cesano, chi l’ha visto?

clicca x ingrandireChi l’ha visto?, nella puntata di mercoledì 27 novembre, ha proposto un caso di scomparsa avvenuto nelle ultime ore nel territorio di Roma Nord. Si tratta di un anziano di 80 anni, statura normale, occhi verdi e capelli bianchi, improvvisamente scomparso da Cesano martedì 26 novembre. Il suo nome è Angelo Gioiosa. Quando è scomparso indossava un cappello da baseball nero, un gilet verde, pantaloni jeans e scarponi antinfortunistici. Chi ne abbia notizie contatti subito il 112, o il 113 o la redazione della trasmissione al numero 068262.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. E’ scomparso Angelo Gioiosa di anni 80 presso la zona agricola di Cesano di Roma. L’uomo, affetto da perdita di memoria, si trovava con la sua auto e due cani da caccia di razza Tex Terrier in Via della Femmina Morta a Cesano di Roma quando a causa di un guasto alla sua vettura contatta il figlio dal telefono di una passante. Il suo cellulare è privo di autonomia. A quel punto Angelo si dirige verso la prima officina dove poi se ne perdono le tracce. Alcuni testimoni lo hanno visto girare nei pressi di un laghetto sportivo non lontano dal ritrovamento della sua auto, infine un uomo dice di averlo notato alla stazione ferroviaria di Cesano di Roma (Roma – Viterbo).

    Attivati dalla Caserma dei Carabinieri della Stazione di La Storta e con l’ausilio dei cinofili, l’Associazione Nazionale Carabinieri Roma Ovest, l’Associazione Pronto Intervento CB – Nucleo Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana di La Storta e la Protezione Civile di Anguillara Sabazia e Sacrofano, sono partite le ricerche che non hanno portato ad alcun risultato. Intervengono anche gli elicotteri dei Carabinieri e della Forestale.

    La famiglia ha chiesto aiuto alla trasmissione Chi l’ha Visto.

    IDENTIKIT

    Angelo Gioiosa, anni 80, altezza 1,63, capelli bianchi, corporatura normale, scomparso il 26/11/2013 a Cesano di Roma

    Chiunque avesse informazioni e notizie può contattare il 112 – Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome