Home ATTUALITÀ Sport: si parte col Cio, si chiude col basket

Sport: si parte col Cio, si chiude col basket

Il presidente del Cio Thomas Bach è a Roma per la quarantaduesima assemblea generale del Comitato olimpico europeo (Coe), che fino a questa sera raduna al Coni oltre quattrocento delegati, appartenenti a quarantanove comitati olimpici del vecchio continente. Lo sport praticato prevede domenica 24 l’ottava edizione della Monterosi Run-Trofeo Avis, gara podistica di 10 chilometri che si dipana su un circuito cittadino.

La manifestazione è organizzata dall’Avis di Monterosi con la collaborazione tecnica della Asd Atletica Nepi. Il raduno è alle otto in via dello Sport, la partenza è fissata alle 10.

Calcio, l’Olimpico apre i battenti stavolta la sera di lunedì 25 per Roma-Cagliari, in programma alle 20 e 45, in campo la squadra in vetta alla classifica opposta alla formazione di Daniele Conti, cresciuto nelle giovanili giallorosse, uno che quando gioca contro la sua ex squadra centra spesso il bersaglio (finora 5 gol messi a segno).
Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, complici freddo e la programmazione feriale.

Spazio finale dedicato al basket, mercoledì 27 novembre ore 20 e 45 al Palazzetto dello sport c’è Acea Virtus Roma-Belfius Mons Hainaut, settima giornata della prima fase di Eurocup.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome