Home ATTUALITÀ Mocci vs Torquati su RomaUno TV: il match alle 14

Mocci vs Torquati su RomaUno TV: il match alle 14

mocci-torquati.jpgCondotta da Andrea Bozzi, Foro Romano è la seguitissima trasmissione di Roma Uno TV che scava e sviscera i problemi dei Municipi romani e oggi, venerdì 22 novembre, è il turno del XV. Dalle 14 alle 15.30 (replica alle 21) Daniele Torquati, presidente del Municipio, e Giuseppe Mocci, capogruppo Nuovo Centrodestra, si confronteranno sui problemi del territorio in un duello da non perdere. Saranno assistiti da Roberto Cantiani e Dario Nanni, consiglieri capitolini.

Chi vorrà, potrà porre le proprie domande via SMS o via cellulare ai numeri che saranno indicati nel corso del dibattito. Ricordiamo che RomaUno è un’emittente tematica fortemente legata alle iniziative ed ai problemi della città, che trasmette su digitale al canale 11 e sulla piattaforma SKY 518. E chi fosse fuori casa potrà seguire il match anche sullo smart-phone o sul tablet in diretta streaming video collegandosi a www.romauno.tv

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Solitamente l’avversario televisivo, e non solo, del Presidente Torquati era l’ex Presidente Giacomini. Oggi al posto di Giacomini c’è Mocci: Giacomini ha abdicato?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome