Home ATTUALITÀ Una poltrona per tutti al Teatro Cassia

Una poltrona per tutti al Teatro Cassia

incontri-teatro.jpgSonia Costantini  presenta “Incontri a teatro”, una serie di spettacoli gialli, comici e brillanti, nei quali ogni serata 80 biglietti saranno dati in omaggio ad anziani, giovani e persone con diverse abilità. Una poltrona per tutti: è lo slogan dell’iniziativa quanto mai più azzeccato. “In questo periodo di crisi – sottolinea Sonia Costantini – tutti hanno il diritto di trascorrere due ore di leggerezza e spensieratezza”.

Gli interessati dovranno solo prenotarsi telefonicamente al numero 3479573701.

La rassegna prende il via venerdì 29 e sabato 30 novembre, alle 21, con la commedia brillante “Beate noi” interpretata da Milena Miconi e Francesca Nunzi, con la regia di Diego Ruiz.
Seguiranno gli spettacoli del Gruppetto di Zelig, Pippo Franco, Dado e altri.

“Sono molto soddisfatta della mia scelta artistica sociale – dichiara Sonia Costantini a VignaClaraBlog.it – la solidarietà si deve manifestare sempre e in tutti i campi”.

Visita la nostra pagina di Facebook

8 COMMENTI

  1. SEMPRE BELLE IDEE IN QUESTO PICCOLO GRANDE TEATRO!!!!!!!
    CHE HA UN GRANDE DIRETTORE ARTISTICO IL M°SONIA COSTANTINI

  2. Bellissima iniziativa da parte di una Grande Professionista,
    Grazie Sonia, sono sicuro che farai felice tante persone!
    Bravissima.

  3. e se tutti i municipi avesser di queste iniziative…..non e’ una domanda e’ un esortazione!!!!!!!!
    probabilmente qualcuno sorriderebbe un po’ di più’….

  4. La sig.ra Costantini, sia quando faceva l’amministratrice e sia da direttrice del teatro Cassia si è sempre contraddistinta per la sensibilità e la vicinanza verso alcune categorie. Un plauso di cuore.

  5. Sono una impiegata in pensione, spesso mi piacerebbe andare a teatro, ma purtroppo con due figli ci sono troppe spese in casa.Ahimè ho dovuto sempre rinunciare….Finalmente potrò usufruire di questo regalo , io e mio marito Ringraziamo la signora Costantini. Grazie di Cuore

  6. Un’altra dimostrazione della tua grande professionalità e generosità!!!!!!!
    Congratulazioni per la tua splendida iniziativa e per il tuo imprescindibile lavoro!!!!

  7. Buongiorno a tutti, sono un benzinaio , sin da piccolo mi sarebbe piaciuto andare alle mostre e a teatro.Purtroppo la mia famiglia non se lo poteva permettere, anche io oggi con tre figli non arrivo a fine mese…..Ma ho telefonato incredulo, e finalmente gratuitamente potrò assistere allo spettacolo teatrale Beate noi, insieme a mia moglie e ai miei tre figli ! Grazie signora Costantini
    Sandro e famiglia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome