Home ATTUALITÀ Labaro, agli sgoccioli la vicenda di via Comparini

Labaro, agli sgoccioli la vicenda di via Comparini

compa120.jpgCon grande spiegamento di uomini e mezzi, a Labaro è iniziato alle 17 circa di oggi, lunedì 18 novembre, il ripristino dell’asfalto su Via Comparini. Sembra si stia quindi per concludere una delle vicende più lunghe per la vivibilità e la viabilità del quartiere dove, quasi quattro anni fa, si aprì una grande voragine. L’intera vicenda fu ampiamente seguita e raccontata dalla nostra testata passo dopo passo.

Ora pare che manchi solo una manciata di ore per dire “è finita!”. Nel frattempo fervono i preparativi per una grande festa di quartiere alla presenza del sindaco Marino.

compa2.JPG

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Vista l’attenzione che VignaClaraBlog ha manifestato nei confronti della vicenda di via COmparini, come cittadino residente in zona COlli D’oro, vi chiedo gentilmente di porre la vostra attenzione sull’altrettanto scandaloso caso del Parco di Colli D’oro e dell’orrenda speculazione edilizia che ha comportato la mortificazione di buona parte del parco. il cantiere è fermo da mesi come purtroppo la popolazione e il comitato di zona temevano..e così ci ritroviamo l’ennesima cattedrale incompiuta con tutti i rischi che ciò può comportare…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome