Home ATTUALITÀ Cesano, marciapiede ciclopedonale via di Baccanello nel piano mobilità sostenibile

Cesano, marciapiede ciclopedonale via di Baccanello nel piano mobilità sostenibile

“Con la proposta di risoluzione firmata dai Consiglieri Giuliano Pandolfi (FI) e Giuseppe Mocci (PdL) e con gli emendamenti da noi presentati approvati all’unanimità nell’ultimo Consiglio, si è deciso di inserire il marciapiede ciclo pedonale di via del Baccanello, a Cesano, all’interno del piano della mobilità sostenibile del Comune di Roma Capitale”. Lo dichiarano i consiglieri del Municipio XV del Partito Democratico, Agnese Rollo e Stefano Cavini ed il consigliere della Lista Civica Marino Gianluca Mele.

“Si partirà con un tavolo che coinvolga le associazioni dei ciclisti,dei ciclo amatori, i cittadini delle aree interessate e l’ufficio tecnico. Questo tavolo – spiegano Rollo, Cavini e Mele – affronterà la totalità del territorio municipale per cercare di creare un piano intelligente che colleghi diversi mezzi di trasporto e che raggiunga e serva il maggior numero di zone e cittadini possibile. Risultato che sarebbe stato impossibile, se si fossero trattati singolarmente i tratti di marciapiedi ciclopedonali e di piste ciclabili da fare.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Speriamo che facciano anche il marciapiede per i soli pedoni, considerato che per gran parte della lunghezza via baccanello ne è priva

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome