Home ATTUALITÀ Formello, il 17 novembre “La corsa del cuore”

Formello, il 17 novembre “La corsa del cuore”

corsa-del-cuore.jpgFervono i preparativi a Formello. Domenica 17 novembre si terrà la prima edizione della “Corsa del cuore”, una competizione amatoriale di 4,2 km aperta a tutti; sia a coloro che vogliono misurarsi con il tracciato di gara, provando a percorrerlo nel minor tempo possibile, sia a quanti, invece, preferiscono passeggiare coi propri figli ed amici. Un evento organizzato dall’Associazione RI.VI.S. in occasione della Giornata Mondiale O.N.U. in ricordo delle vittime della strada per la campagna 2013 di sensibilizzazione ed educazione sul tema della sicurezza stradale.

Un’occasione, quindi, anche per commemorare.

La corsa prenderà il via alle 10 con partenza e arrivo in via Giovanni Falcone in località l’Albereto che, inaugurato a settembre 2011, è stato il primo quartiere dedicato all’antimafia in Italia.

Il contributo per la partecipazione è di 10 euro per i maggiorenni e di 5 per i minorenni. Saranno premiati la donna, l’uomo ed il bambino/a che per primi attraverseranno l’arrivo. Per tutti i partecipanti è previsto il kit di ristoro a fine gara.

L’iniziativa, di grande rilevanza sociale, viene condivisa dal Comune di Formello, dalla BCC di Formello e Trevignano Romano e dallo Sporting Club Olgiata, con la Collaborazione della Scuola di Formello e dell’Airone. Le iscrizioni sono aperte e vanno fatte, preferibilmente, prima del giorno della gara.

Per info e iscrizioni:
RI.VI.S. – viale Umberto I° 27/A, Formello
Martedì, giovedì e sabato: 10-12 e 16-18, il venerdì solo 16-18
telefoni: Roberta Mazzoneschi 3335357933, Alberto Nigra 3456492041

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome