Home ATTUALITÀ Olgiata, scritte pro Priebke in via Tieri

Olgiata, scritte pro Priebke in via Tieri

via-tieri.jpgA Roma Nord, su muri della periferia cittadina, ancora scritte inneggianti all’ex ufficiale nazista responsabile della strage delle Fosse Ardeatine, morto recentemente. Dopo quella denunciata pochi giorni fa in via Al Sesto Miglio, da quarantotto ore in via Tieri, nei pressi dell’Olgiata, una nuova scritta seguita dal solito simbolo fa impunemente bella mostra di sé. E non mancano le minacce. Le foto che pubblichiamo si commentano da sole.

 

scritta-pro-priebke-via-tieri.jpg

 E sempre in via Tieri, non mancano le minacce a chi dovesse pensarla diversamente. La firma è la stessa.

seconda-scritta.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Ringrazio la redazione. Non posso che condividere completamente le parole usate nell’articolo stigmatizzando quanto accaduto che, evidentemente, era sfuggito agli occhi dei più, compreso il sottoscritto. Nel caso in cui tali scritte non siano state ancora rimosse, chiedo anche a nome del Comitato di Zona di Via Vincenzo Tieri di farlo al più presto. Effettivamente queste immagini fanno davvero rabbrividire e non possono lasciarci indifferenti.

    Giovanni Giallombardo
    COMITATO DI ZONA VIA VINCENZO TIERI

  2. Mi unisco a quanto rappresentato dal Capo Gruppo del Comitato di Zona di Via Tieri. Spero che si faccia presto a rimuovere le scritte anche vanno ad offendere oltre che la memoria delle persone che hanno perso la vita ma anche tutte le famiglie che hanno sofferto fino ad oggi nel ricordo di quanto è accaduto.

  3. Vorrei segnalare che l’intervento di rimozione delle scritte, come ci è stato comunicato per conoscenza dalla Polizia locale di Roma Capitale, è stato effettuato lo scorso 2 novembre dall’AMA Linea Decoro.

    Giovanni Giallombardo
    COMITATO VIA VINCENZO TIERI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome