Home ATTUALITÀ Cassia, nuovo cartellone cinema per bambini al Teatro Patologico

Cassia, nuovo cartellone cinema per bambini al Teatro Patologico

Dopo l’inaugurazione di “Cinema e Fantasia” lo scorso sabato 12 ottobre, continua la rassegna cinematografica per bambini al Teatro Patologico di via Cassia. Ma, attenzione, a differenza di quanto precedentemente comunicato (leggi qui) le proiezioni, in programma fino al 22 dicembre, si terranno solo di sabato e non più di sabato e domenica. In ogni caso l’intento della rassegna è sempre quello: seguire la linea del Teatro Patologico, stimolare la libertà creativa dei ragazzi senza influenzarne la loro fantasia e sensibilità e fornire loro un luogo di incontro e di aggregazione dove poter divertirsi, giocare, imparare, crescere insieme.

La rassegna cinematografica – che si terrà appunto fino al 22 dicembre – prevede la visione di un film di animazione/cartone animato per i più piccoli ogni sabato nella sede del Teatro Patologico, in via Cassia 472, Roma, dalle ore 16.00.

La scelta tra i film è vasta: dai classici Disney ( La Carica dei 101, Il Re Leone) ai più recenti (Toy Story 3, Ralph Spacca Tutto). E oltre alla visione del film il Teatro Patologico offrirà merenda, animazione, giochi. Il tutto sarà coordinato da educatori e uno staff giovane ed esperto in un ambiente sicuro e protetto.

E il costo di ingresso per ogni bambino? Solo 5 euro. Cliccando qui il nuovo e definitivo cartellone

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome