Home ATTUALITÀ Rettili nelle case e nei giardini, se ne parla allo Stabile del...

Rettili nelle case e nei giardini, se ne parla allo Stabile del Giallo

rettili-casa.jpgSi svolgerà sabato 19 Ottobre Presso il Teatro Stabile del Giallo, in via Al Sesto Miglio 78, sulla Cassia, il convegno “Rettili, strani ospiti nelle nostre case e nei nostri giardini: conosciamoli meglio“. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Onlus “Non Solo XX” in collaborazione con il C.O.E. Lazio – Comitato Esotici Lazio e con il patrocinio del XV Municipio, si terrà dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Gli obiettivi del convegno sono due: far capire ai cittadini che prendere animali esotici è una responsabilità che richiede notevole impegno e far conoscere le particolarità etologiche e biologiche di questi animali al fine di preservarli.

Nel corso della giornata verranno inoltre dati elementi utili in caso di ritrovamento di tali ospiti in quanto la maggior parte delle volte chi li trova non sa come comportarsi e a chi rivolgersi.

Relatori del convegno saranno Mauro Grano, Alberto D’Orazio, Daniele D’Annibale, Paola Mariotti, Simone Steffanina, Stefano Alcini e Davide Carlino.
Per info scrivere a nonsoloxx@email.it o telefonare al numero 347.6161921

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome