Home ATTUALITÀ Calcio a 5 femminile, al PalaGems è superLazio

Calcio a 5 femminile, al PalaGems è superLazio

cely-gayardo.jpgNella terza giornata di campionato di serie A girone B, la Lazio calcio a 5 femminile conferma il primo posto in classifica battendo 12-0 il neopromosso Punienergy Eboli con Cely Gayardo autrice di sei gol e pronta a infiammare il PalaGems. E’ stata la brasiliana Lucileia ad aprire le danze con una doppietta, poi è iniziato lo show della connazionale Cely Gayardo che ha firmato un poker in dieci minuti.

Il primo tempo si è chiuso con la rete dell’argentina Gimena Blanco. Nella ripresa ancora Lazio padrona del campo e in gol con Lucileia, Melissa Cary, Blanco e doppietta finale di Cely Gayardo. Da segnalare nel secondo tempo l’esordio stagionale di Francesca Giandesin, tornata tra i pali dopo lo stiramento al quadricipite.

“E’ la seconda volta che mi capita in Italia di fare sei gol in una sola partita – ha spiegato Cely Gayardo – e sono contenta ma non solo per me, per tutte le ragazze. Queste partite ci servono per rodare i meccanismi di gioco, per provare gli schemi e non prendere gol vuol dire anche tenere alta sempre la concentrazione, cosa a cui teniamo molto. Stiamo migliorando domenica dopo domenica, la prossima gara a Foggia in casa del Focus Donia sarà già più difficile, in settimana ci prepareremo al meglio”.

Moremassi

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome