Home ATTUALITÀ Teatro Cassia, venerdì i vincitori di “musica giovani e palcoscenico”

Teatro Cassia, venerdì i vincitori di “musica giovani e palcoscenico”

teatrocassia120.jpgIl Teatro Cassia venerdì 11 ottobre, a partire dalle 20, ospita la premiazione del concorso-rassegna di musica e arti figurative riservato ai giovani d’età compresa fra i 5 ed i 22 anni residenti nel territorio del XV Municipio: per la cronaca, si tratta di un concorso nato con l’intento di mettere alla prova le capacità artistiche degli under 22 rappresentando un’opportunità in più per far conoscere i ragazzi dagli esperti del settore con l’idea di trasformare la passione artistica in un’opportunità professionale.

Il concorso-rassegna è stato suddiviso in due distinte sezioni artistiche, musicale e figurativa, entrambe a loro volta frazionate in due “gironi”, uno dedicato ai bambini di età compresa tra i 5 e i 13 anni e l’altro ai ragazzi con età dai 13 anni ai 22 anni.

Venerdì una giuria, composta da tre esperti di spicco del settore musicale e delle arti figurative, premierà gli artisti e le opere meritorie, premiandoli con l’opportunità di essere apprezzati dal pubblico durante un evento dedicato.

L’esposizione delle opere figurative sarà accessibile nell’arco dell’intera giornata mentre la premiazione delle due sezioni inizierà nel pomeriggio e sarà seguita alle ore 20:00 dalle esibizioni dei giovani musicisti selezionati.

Il Teatro Cassia è in via Santa Giovanna Elisabetta 69. Tutte le informazioni sulla manifestazione sono reperibili sul sito www.eventinelxv.it.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome