Home ATTUALITÀ Saxa Rubra, accoltellato per un debito di 50 euro

Saxa Rubra, accoltellato per un debito di 50 euro

accoltellato_alla_gola.jpgUna lite tra due giovani, scaturita per un prestito di 50 euro non restituito, finisce col sangue. Quando gli agenti della Polizia, allertati dalla sala operativa del 113, sono arrivati in piazza Sandro Ciotti, al capolinea degli autobus di Saxa Rubra, alla presenza di alcuni testimoni agitati hanno trovato sia il giovane ferito alla gola che il suo aggressore. Immediata la richiesta dei soccorsi che, intervenuti subito dopo, hanno provveduto ad accompagnare la vittima in ospedale per le cure mediche.

Bloccato dagli agenti l’aggressore S.H.G. di appena 20 anni, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Ponte Milvio dove è stato arrestato per tentato omicidio. Gettati tra le sterpaglie, i poliziotti sono riusciti a recuperare, oltre al taglierino di circa 15 cm., utilizzato per il ferimento del giovane, anche una parte della lama, un auricolare reciso ed una catenina.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. mi viene da pensare che non si tratta di un debito per un semplice prestito di 50 euro ma sia legato allo spaccio,oppure tentativo di derubare la vittima,spero la polizia non sottovaluti questa pista……….buon lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome