Home ATTUALITÀ Gita fuori porta in uno scampolo d’estate

    Gita fuori porta in uno scampolo d’estate

    Domani, domenica 22 settembre, sole e temperatura gradevole nella Capitale con la colonnina di mercurio che andrà intorno ai 26-27°. Uno scampolo di estate per una giornata ancora dal sapore vacanziero. Come resistere alla tentazione di una gita fuori porta alla ricerca di un luogo fresco e rilassante, che sia al mare od in collina? Ed il dubbio assale: dove andare? Se la scelta risulta difficile, vi suggeriamo noi qualche soluzione.

    Tutti al mare, si ma dove? A chi vive a Roma Nord e non vuole allontanarsi troppo dalla città per crogiolarsi sulla spiaggia, segnaliamo le località più accoglienti del litorale nord romano raggiungibili in poco più di un’ora al massimo (salvo ingorghi domenicali imprevedibili): clicca qui.

    Campagna o collina? Chi non è amante del mare e preferisce immergersi nel verde, non avrà comunque difficoltà, partendo da Roma Nord, nel trovare ambienti incontaminati, verdi vallate, luoghi più o meno noti, borghi e paesetti dalle antiche tradizioni e dall’ottima gastronomia dove rifugiarsi per un giorno di assoluto relax. Uno sguardo agli itinerari consigliati da VignaClaraBlog.it gli farà di sicuro trovare una meta: clicca qui.

    Visita la nostra pagina di Facebook

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome