Home ATTUALITÀ Olimpico, giovedì c’è l’Europa League con Lazio-Legia Varsavia

Olimpico, giovedì c’è l’Europa League con Lazio-Legia Varsavia

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

europa-league.jpgSì, è vero, domenica c’è il derby, ma l’Olimpico s’appresta ad aprire i battenti ancor prima che per la stracittadina, per la sfida di Europa league in programma giovedì sera, ore 21.05, tra la Lazio e il Legia Varsavia. Sorteggiata nel girone J, lo stesso della scorsa stagione, la Lazio avrà come successivi avversari oltre ai polacchi anche i turchi del Trabzonspor e i ciprioti dell’Apollon Limassol, squadre non facili da affrontare.

Nella scorsa stagione di Europa League la squadra romana si è fermata ai quarti di finale. Giovedì scenderà in campo col 4-2-3-1 che prevede Gonzalez e Onazi davanti la difesa; Ledesma, Candreva e Klose osserveranno un turno di riposo in vista della sfida contro la Roma e in porta Berisha potrebbe prendere il posto di Marchetti. Regolarmente in campo invece Hernanes, squalificato nell’ultimo turno di campionato.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Nel frattempo, in previsione dell’arrivo di numerosi tifosi polacchi sono stati predisposti già da questa sera e per tutta la notte servizi particolareggiati di controllo nelle zone della movida e centro storico: piazza di Spagna, Campo de’ Fiori e piazza Trilussa con nuclei mobili in grado di intervenire rapidamente a secondo delle eventuali esigenze.

Non potendosi escludere che gruppi di tifosi ospiti possano giungere nella Capitale a bordo di aerei e treni di linea, sono altresì intensificati i servizi presso le maggiori stazioni ferroviarie di Roma e presso gli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino.

Per i tifosi ospiti che nella maggior parte giungeranno con mezzi privati, nella giornata della gara, è stato individuato un “punto di raccolta” nel parcheggio di piazza delle Canestre, a Villa Borghese.

L’area di sosta riservata e vigilata da personale delle Forze di Polizia fino al termine della gara, sarà accessibile dalle ore 17,00.

Il trasporto verso lo stadio Olimpico sarà garantito dagli autobus messi a disposizione dall’Atac, che saranno scortati dalle forze dell’ordine sia prima che al termine dell’incontro.I bus turistici saranno, invece, scortati dai caselli autostradali sino alle aree di sosta individuate a ridosso dello stadio e vigilati per tutta la durata dell’incontro di calcio.

Finale dedicato al comunicato diramato da club biancoceleste nel merito della competizione europea: “Per la gara di Europa League di giovedi 19 settembre con il Legia Varsavia, tutti coloro che avessero sottoscritto l’abbonamento specifico nel settore Distinti Sud-Est e coloro che avessero acquistato un tagliando nello stesso settore, solo ed esclusivamente per questa gara, verranno fatti accomodare in Tribuna Tevere”.

Moremassi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome