Home ATTUALITÀ Lazio, calcio a 5, riflettori accesi sul femminile

Lazio, calcio a 5, riflettori accesi sul femminile

Tempo Casa Vigna Clara

lazio-calcio5-femminile.jpgLa Lazio femminile gestita dal presidente Valerio Piersigilli, dopo la delusione della scorsa stagione, è stata praticamente rifondata grazie a una buona campagna acquisti. Sono sbarcate a Roma tre top player brasiliane Lucileia (ex Sinnai), Cely Gayardo (ex Az Gold Chieti), Nanà (direttamente dal Brasile); e ora si attende l’arrivo del fenomeno argentino Gimena Blanco (ex Az Gold Chieti).

A queste si aggiungono le sorelle americane Melissa e Brenda Cary, il trio della Pro Reggina scudettata nella stagione 2011/12 (Pamela Presto, Valentina Siclari e Marcella Violi) e le talentuose Pamela Guercio, Priscilla Palombi e Raquel Tolotti, già in bianco celeste dallo scorso anno; oltre alla giovane Elisa Vespa e ai portieri Sara Giustiniani, Francesca Giandesin e Silvia Cariani.

Sulla carta è una squadra stellare, allenata da David Calabria, ex portiere della nazionale. La prima gara è in programma domenica 29 settembre alle 17,30 e sarà subito banco di prova esaltante per le laziali, pronte ad affrontare la neo promossa Salinis, squadra proveniente da Margherita di Savoia.

Moremassi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome