Home ATTUALITÀ Lazio, calcio a 5, riflettori accesi sul femminile

Lazio, calcio a 5, riflettori accesi sul femminile

lazio-calcio5-femminile.jpgLa Lazio femminile gestita dal presidente Valerio Piersigilli, dopo la delusione della scorsa stagione, è stata praticamente rifondata grazie a una buona campagna acquisti. Sono sbarcate a Roma tre top player brasiliane Lucileia (ex Sinnai), Cely Gayardo (ex Az Gold Chieti), Nanà (direttamente dal Brasile); e ora si attende l’arrivo del fenomeno argentino Gimena Blanco (ex Az Gold Chieti).

A queste si aggiungono le sorelle americane Melissa e Brenda Cary, il trio della Pro Reggina scudettata nella stagione 2011/12 (Pamela Presto, Valentina Siclari e Marcella Violi) e le talentuose Pamela Guercio, Priscilla Palombi e Raquel Tolotti, già in bianco celeste dallo scorso anno; oltre alla giovane Elisa Vespa e ai portieri Sara Giustiniani, Francesca Giandesin e Silvia Cariani.

Sulla carta è una squadra stellare, allenata da David Calabria, ex portiere della nazionale. La prima gara è in programma domenica 29 settembre alle 17,30 e sarà subito banco di prova esaltante per le laziali, pronte ad affrontare la neo promossa Salinis, squadra proveniente da Margherita di Savoia.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome