Home ATTUALITÀ Giacomini, Pandolfi: “Costituito il gruppo Forza Italia in XV Municipio”

Giacomini, Pandolfi: “Costituito il gruppo Forza Italia in XV Municipio”

giacomini-pandolfi.jpgIl logo di Forza Italia torna in XV Municipio. Ad annunciare la costituzione di un nuovo gruppo consiliare sotto la bandiera di FI, il primo fra tutti i municipi, sono i consiglieri (a questo punto ex PdL) Gianni Giacomini e Giuliano Pandolfi che così fanno sapere in una nota: “Appresa la notizia del ritorno a Forza Italia, i cui valori ci sono stati sempre chiari, abbiamo deciso di aderire da subito, con convinzione e l’entusiasmo che già ci portò a condividere le idee di Forza Italia sin dalla nascita, alla vera ed unica rivoluzione politica degli ultimi venti anni, intuita e voluta da Silvio Berlusconi.”

“Oggi, annunciamo la costituzione del Gruppo consiliare Forza Italia in seno al Consiglio del XV Municipio. In questa assemblea – concludono – perseguiremo quella che da sempre rappresenta la stella polare del nostro Movimento: l’amore per la libertà”.

Visita la nostra pagina di Facebook

7 COMMENTI

  1. @ Pandolfi: cortesemente ci toglie una curiosità? Se lei ha legittimamente aderito con convinzione ed entusiasmo a Forza italia sin dalla nascita di tale partito, per quale motivo nel 2008 era candidato nelle liste dell’Italia dei Valori, della quale tutto si può dire ma certo non che condividesse gli stessi suoi sentimenti nei confronti di quella che definite la la rivoluzione politica intuita e voluta da Silvio Berlusconi?

  2. @Michele grande domanda!

    Pandolfi è il vero male di questo sistema politico. Un signore che si è girato tutti i partiti tranne alcuni, come può avere ancora il coraggio di presentarsi? Come può non vergognarsi di lui stesso?
    Almeno Giacomini è sempre rimasto lì.

  3. Mi chiedo a questo punto se risorga Alleanza Nazionale o l’MSI o comunque qualcosa di Destra da contrapporre serenamente al qualcosa di Sinistra al governo del municipio. Anche se i Municipi si dovrebbero, opinione del tutto personale, occupare più di buche e di strade che di politica.

  4. @pandolfi: l’ennesima giravolta spaziale, meglio di un doppio carpiato….e io che prevedevo un repentino passaggio con la maggioranza!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome